LA NOSTRA UNICITÀ
Alti rendimenti, gestione degli investimenti strutturata e tempi di uscita precisi: questo è ciò su cui ci concentriamo.
Cosa ci rende unici?
• Tramite il vasto network di cui disponiamo possiamo accedere a opportunità di mercato spesso sfuggenti ad altri investitori e, con le nostre competenze consolidate sul campo, dirigiamo con successo le complessità di ogni portafoglio immobiliare;
• L’expertise del nostro team è amplificata da una vasta rete che abbraccia figure professionali provenienti da diversi ambiti, quali commerciale, marketing e comunicazione, progettuale, tecnico, legale e fiscale garantendo così un supporto completo, personalizzato e su misura per ciascun investitore;
• Ci impegniamo a creare relazioni dirette e durature ponendo la fiducia dei nostri clienti e investitori come priorità assoluta.
IL NOSTRO TRACK RECORD
Gli investitori e i professionisti di Stabilis vantano una rilevante esperienza all’interno del settore che li ha visti protagonisti in transazioni e operazioni condivise, già prima della fondazione della società. negli ultimi anni, i soci hanno giocato un ruolo di primo piano in alcuni dei maggiori sviluppi e avvenimenti italiani.
Alessandro Malchiodi, manager del settore Real Estate con oltre 20 anni di esperienza. In qualità di General Manager, Advisor & Asset Manager, ha orchestrato la gestione e la valorizzazione di un portafoglio immobiliare del valore di
quasi 1 miliardo di euro, affinando una competenza trasversale senza pari.
Le sue molteplici esperienze gli hanno permesso di diversificare le sue competenze nel settore Investments & High Street Retail, vantando un track record di oltre trecento negozi, e acquisire una solida conoscenza come Developer di numerose iniziative immobiliari in ambito residenziale.
Recentemente, ha guidato con successo l'intero deal di Via Mecenate n. 91 a Milano, asset locato al Gruppo Kering, prendendosi cura sia degli aspetti tecnici che della locazione, fino alla cessione finale a Investcorp, un fondo d'investimento con sede a Bahrain.
L'ottimizzazione della redditività, la gestione, la valutazione e l'analisi degli investimenti, insieme alla valorizzazione degli asset, sono i principali obiettivi su cui lavora quotidianamente.
Alessandro Malchiodi
Co-Founder & CEO
Livio Tagliacozzo
Co-Founder
Livio Tagliacozzo ha trascorso oltre 35 anni nel mondo imprenditoriale, una carriera lungimirante e dinamica che ha avuto inizio in giovane età all'interno di Scotia, un'azienda di famiglia con una solida presenza nel settore dell'abbigliamento, che vanta più di dieci negozi nella capitale.
Da allora, ha gestito i patrimoni di diverse famiglie romane con meticolosità, passione e rigore.
L'esperienza maturata nel corso degli anni lo ha spinto ad ampliare il suo campo d'azione, investendo capitali propri in operazioni immobiliari value-add in diverse asset class in tutto il territorio nazionale.
Attualmente, Livio amministra un portafoglio immobiliare che comprende oltre cento proprietà,
tra hotel, negozi, uffici e residenze.
Federico Grom
Co-Founder
Federico Grom è stato e continua ad essere un imprenditore visionario, un catalizzatore di idee e un ispiratore per gli altri.
"Grom - Il gelato come una volta", è il progetto a cui ha dedicato tutto il suo impegno, un progetto che ha avuto inizio nel 2003 e che ora si estende in
oltre 15 Paesi. La sua determinazione e la sua passione sono state trasmesse come valori prioritari a tutti i collaboratori, che oggi superano il migliaio in tutto il mondo.
Attualmente, la sua vocazione imprenditoriale lo ha portato a dedicarsi all'agricoltura attraverso l'azienda agricola "Mura Mura", produttrice di vino e frutta in Piemonte. Recentemente, ha lanciato, insieme a Charles Leclerc, il marchio “Lec” dedicato al mondo del gelato a basso contenuto calorico.
Oltre a questo, si occupa anche di Real Estate nel settore Retail, sfruttando la vasta esperienza accumulata che gli ha consentito di espandere con successo la sua rete commerciale sia a livello nazionale che internazionale.
Gabriele Tagliacozzo è nato a Roma nel 1994 e ha completato i suoi studi presso il Lycée Français Chateaubriand della Capitale. Fin dalla giovane età, ha dimostrato una passione per il settore immobiliare.
All'età di 20 anni, ha iniziato la sua carriera come
advisor immobiliare presso una rinomata realtà nazionale nel settore retail. Nel 2015, ha fatto il suo ingresso nello Studio immobiliare Maxire e da allora ha dimostrato una rapida ascesa all'interno dell'azienda, guadagnandosi una Equity partnership nella società.
Nel 2022, grazie alle sue straordinarie capacità e ai risultati eccezionali ottenuti, Gabriele è stato inserito nella prestigiosa lista dei 100 Forbes Under 30, avendo concluso transazioni immobiliari per un valore complessivo di circa 200 milioni di euro in meno di due anni.